SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I.C. 3 KAROL WOJTYLA

L’I.C. 3° “Karol Wojtyla” è passato da Terzo Circolo Didattico ad Istituto Comprensivo nel 2013

Codice Meccanografico: NAIC8FS008

Cosa fa

L’I.C. 3° “Karol Wojtyla”, passato da Terzo Circolo Didattico ad Istituto Comprensivo nel 2013, si sviluppa nell’area Nord di Napoli, a ridosso della zona industriale di Arzano. Risulta composto da tre ordini di scuola: Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado e consta di tre strutture relativamente vicine: Plesso Salvemini, Plesso Volpicelli e Plesso Sette Re.
La chiusura temporanea del plesso Sette Re da alcuni anni ha determinato lo spostamento delle sezioni della scuola dell’infanzia dal plesso Sette Re al plesso Salvemini, per cui nei restanti due plessi risultano attualmente ubicate sezioni e classi di tutti e tre gli ordini di scuola.

Strutture dipendenti

VIA SALVEMINI SNC

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica